do more with less
news, esperienze, esempi da condividere e qualcosa su di me

giovedì 15 ottobre 2009

ALM Day: aperte le iscrizioni

E’ evidente a tutti che l’efficienza di un team di sviluppo passi per una corretta gestione del ciclo di vita del software (Application Lifecycle Management). L’ecosistema in cui un team di sviluppo si trova a operare ne influenza la vita produttiva e di conseguenza non si può prescindere da una corretta integrazione di tutte le realtà coinvolte in questo processo produttivo. Se condividete questo mio punto di vista, non potete mancare a una delle due date che fanno parte dell’evento ALM Day, organizzato da Microsoft per parlare di Application Lifecycle Management.

Anche quest’anno nella data di Roma e di Milano si potranno apprezzare sessioni dedicate a questo argomento e finalizzate alla crescita dell’ecosistema produttivo che ruota intorno alla realizzazione di un prodotto o progetto.

Durante questo evento avrò il piacere di parlare di come Scrum e TFS possano allearsi per fornire un sistema in grado di integrare i diversi aspetti, ruoli e attori coinvolti nello sviluppo di una soluzione software.

Bene, ora non vi resta che iscrivervi cliccando qui.